Skip to main content
  • Comune di Milano

San Siro, la Giunta del Comune di Milano approva la delibera per la vendita

Via libera dalla Giunta del Comune di Milano alla delibera per la vendita dello stadio di San Siro e delle aree circostanti a Inter e Milan. Da venerdì inizia il dibattito nelle commissioni, per giungere al voto in consiglio comunale settimana prossima.

La vicesindaca Anna Scavuzzo ha spiegato ai cronisti: "Vi confermo che la Giunta ha esaminato favorevolmente la proposta che verrà portata all'attenzione del Consiglio comunale. Ora ci saranno una serie di commissioni dedicate per entrare nel merito del provvedimento".
La delibera sulla vendita di San Siro a Inter e Milan non sarà emendabile dal Consiglio comunale. "Ovviamente il Consiglio è sovrano, ma siccome la proposta è integrata con le relazioni degli advisor, di fatto non è possibile accettare nessun emendamento perché andrebbe a inficiare l'equilibrio delle relazioni - ha spiegato la vicesindaca Anna Scavuzzo -. L'obiettivo è affrontare la delibera con il conforto del lavoro degli advisor che ci hanno aiutato. Di fatto anche se ci fossero gli emendamenti non sarebbero accolti". Saranno invece accettati ordini del giorno collegati alla delibera da parte dei consiglieri.

Delibera scaricabile in pdf.

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy