Skip to main content
  • Dario Veneroni

Tessere Legalità

Articolo di Dario Veneroni.

Ieri sera si è conclusa la rassegna “Tessere Legalità” con un evento carico di emozione e significato: l’incontro pubblico con Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo Borsellino.

Una serata intensa che ha lasciato la platea sgomenta e senza parole. Le testimonianze di Salvatore Borsellino ci hanno profondamente toccato, ricordandoci quanto sia fondamentale non abbassare mai la guardia di fronte all’illegalità.
Hanno preso parte all’incontro il Sindaco Dario Veneroni, l’Assessore alla Legalità Mattia Peduzzi, Antonello D’Arrigo per Casa Libera Contro le Mafie e Antonio Brescianini per Libera Presidio Martesana.
Ringraziamo Salvatore Borsellino per aver condiviso con noi la sua preziosa testimonianza e per il potente messaggio che ci ha voluto lasciare.
"La legalità non è solo un valore, ma un impegno quotidiano che deve partire dalle istituzioni e coinvolgere ogni cittadino." ha ricordat Dario Veneroni, Sindaco di Vimodrone.
"Un ringraziamento speciale alla Polizia Locale di Vimodrone per il grande lavoro organizzativo e a tutte le associazioni che hanno reso possibile questa rassegna: Libera e Libera Casa Contro le Mafie, l’Associazione Culturale Cineforum Vimodrone e il Comitato Genitori Vimodrone." ha dichiarato Mattia Peduzzi, Assessore alla Legalità.

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy