Skip to main content
  • Federico Valieri

Bresso

Articolo di Federico Valieri.

Carissima Lista Civica “Bresso è nel Cuore”, con grande stupore ho letto il vostro comunicato stampa interamente dedicato a commentare un mio post su Facebook.
Vorrei subito farvi notare una piccola differenza: voi potete leggere liberamente la mia pagina, mentre il Sindaco, da anni, ha scelto di bloccare me, parte dell’opposizione e numerosi cittadini, evidentemente per evitare critiche.

Un gesto che dice molto sul concetto di “dialogo” che promuovete.
Non comprendo la vostra frustrazione! Da anni vi autocelebrate, non accettate critiche e date sempre la colpa agli altri. Ma appena qualcuno fa un briciolo di ironia – perché, diciamolo, è l’unico modo per affrontare certi vostri atteggiamenti – vi indignate!
Invece di preoccuparvi di chi scrive cosa su Facebook, spiegateci che fine hanno fatto le vostre promesse elettorali:
La Piscina Comunale che doveva riaprire a settembre 2023.
Una Bresso più Sicura, vi segnalo che ogni giorno vengono frantumate auto e molti nostri concittadini si sentono in pericolo.
Una Bresso più Verde, mentre la vostra amministrazione ha segato un' enorme quantità di alberi.
Una Bresso più Pulita, vi segnalo che a Bresso tutti i cestini sono stracolmi a tutte le ore del giorno e ovunque vengono abbandonati rifiuti.
Mentre voi eravate impegnati a scrivere post e comunicati, io ho trascorso il mio weekend estivo rilassandomi tra le Valli Bergamasche. Un po’ di natura, silenzio e aria pulita: tutto ciò che a Bresso, purtroppo, continua a mancare.

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy