Skip to main content
  • Federico Valieri

La situazione di Bresso

Articolo di Federico Valieri.

Non potevamo stare in silenzio dinanzi ai gravissimi avvenimenti delle ultime settimane.
In questi giorni nelle vostre caselle, oltre al giornalino comunale in cui vi racconteranno che va tutto a rose e fiori, troverete il volantino dell'opposizione in cui cerchiamo di fare chiarezza sulle tante promesse non mantenute da chi ci governa e sui fatti gravissimi avvenuti in Consiglio Comunale.

Abbiamo ribadito che per la prima volta nella storia di Bresso la maggioranza, il Sindaco e tutti gli Assessori in uno degli ultimi consigli comunali sono scappati senza rispondere alle domande (per poi riferire 7 giorni dopo all'1 e mezza di notte)!
La Piscina, oggetto di tante promesse da ormai 3 anni da parte del Sindaco e della sua Giunta, non riaprirà e non sappiamo nulla delle sue condizioni attuali!!
I Bressesi non ne possono più di un'amministrazione che si è riempita la bocca di tante promesse e che sta andando alla deriva.
Il vaso delle promesse ormai è colmo: è ora che il Sindaco e i suoi Assessori facciano le proprie riflessioni e si assumano le proprie responsabilità per le condizioni del Paese!

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy