Skip to main content
  • Federico Valieri

La maggioranza a Bresso abbandona il Consiglio Comunale

Intervento di Federico Valieri, consigliere comunale a Bresso.

Hanno lasciato i giacconi sulle loro sedie e se ne sono andati. Quando le cose vanno male, meglio sottrarsi dalle proprie responsabilità.
Ieri sera si è svolto il Consiglio Comunale più vergognoso di questa legislatura (e forse della storia di Bresso), in cui il Sindaco e la maggioranza nel momento in cui dovevano essere discusse le nostre interrogazioni su questioni molto importanti (Piscina Comunale, Lavori Pubblici e molto altro) hanno preferito uscire dall'aula lasciando noi e soprattutto i Cittadini senza risposte.

Non avrei mai pensato che saremmo arrivati a un punto così basso, ma del resto siamo di fronte alle reazioni scomposte di un'amministrazione da mesi in evidente stato di difficoltà!
Non mi stupisce l'attacco personale ricevuto dal sindaco che, mentre sono uscito per pochi minuti dall'aula senza provocare alcun disordine, mi ha definito "aizzatore del popolo" intimandomi di uscire.
Non cederemo alle provocazioni e alle solite mancanze di rispetto e andremo sempre avanti a testa alta nell'interesse di tutti i Cittadini!

 

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy