Skip to main content
  • Associazione Democratici per Milano

Expo, San Siro e Olimpiadi

Associazione Democratici per Milano ha proseguito il ciclo di riflessioni riguardanti la città di Milano con un convegno che si è svolto giovedì 20 novembre a Palazzo Pirelli, dal titolo "Expo, San Siro e Olimpiadi. Opportunità e ricadute positive per il futuro di Milano" (video dell'incontro).

L'incontro, coordinato dal Consigliere Regionale Carlo Borghetti e introdotto dall'Assessora Arianna Censi, si è articolato per temi.
Il Segretario del PD Milano Metropolitano, Alessandro Capelli, è intervenuto su "I grandi eventi e la Milano del futuro".
Di "A 10 anni da Expo, cosa ci lascia e quale futuro possibile per Milano" hanno parlato la Vicesindaca di Milano Anna Scavuzzo e l'ex parlamentare Barbara Pollastrini, mentre di "Il dopo Expo, i grandi eventi e la Grande Milano" hanno discusso il sindaco di Baranzate Luca Elia e la Vicesindaca di Rho Maria Rita Vergani.
In seguito si è parlato di "Le olimpiadi, un'altra opportunità per Milano", su cui, oltre all'Assessora Gaia Romani e c'è stato anche un Contributo sul Dossier Olimpico.
Infine la Capogruppo del PD in Consiglio Comunale Beatrice Uguccioni, il Vicepresidente del Municipio 7 Manuel Sciurba, l'Assessore Fabio Bottero hanno parlato di "Cosa deve lasciare San Siro a Milano".
Le conclusioni dei lavori sono state affidate alla Segretaria del PD Lombardia e deputata Silvia Roggiani.

LocandinaVideo della diretta facebook | Video della diretta Youtube

Hanno parlato dell'evento: 9 Colonne, Italpress, Ansa, Agenzia Nova, Mi-Lorenteggio, Milano Today.

Foto del convegno

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy